venerdì 28 maggio 2010

Barbie Sposa

Che meraviglia!

5 commenti:

  1. Ma dove trovi gli schemi di questi favolosi vestiti per Barbie? Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. meneghel giulia19 febbraio 2014 23:45

    Vorrei chiederti se posso avere lo schema di questo meraviglioso vestito.
    ho realizzato un albero di natale con diverse palline tutte all'uncinetto e adesso dovrei ultimare l'angelo da inserire sulla punta e questo vestito da sposa è perfetto per rivestire il mio angelo

    RispondiElimina
  3. buongiorno sono mary
    Vorrei chiederti se posso avere lo schema di questo meraviglioso vestito.
    vorrei farlo come decorazione a mia figlia x i suoi 18 anni vicino alla torta
    ti ringrazio x il tuo aiuto un bacione

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe avere lo schema di questo vestito.
    E' bellissimo
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe avere lo schema di questo vestito.
    E' bellissimo
    Grazie

    RispondiElimina

lasciate un commento qui! Grazie!!!

Meteo Mia Città